24 Febbraio 2024
[impianti elettrici, elettroinstallazioni]
impianti elettrici bassa e media tensione
impianti tv - impianti allarme
parafulmini - videocitofoni
automazioni cancelli
Configurazione e montaggio di quadri elettrici personalizzati
per piccole e grandi imprese
Novità e lavori eseguiti
percorso: Home

Novità e lavori eseguiti Elettroinstallazioni Giani Marco

Riportato impianto elettrico in stile anni 70
Lavoro di impianto elettrico nuovo, eseguito in dimora storica di Firenze.
In questa dimora storica è stato eseguito un lavoro particolare di impiantistica elettrica, il titolare aveva la necessità di ristruttura alcuni locali e di riportali in stile anni 70.

Per questo motivo sono state eliminate tutte le canalette, smontati vari faretti moderni e sostituiti con punti luce in stile, lo stesso lavoro è stato eseguito per prese e interruttori.

I lavori di impianti elettrici sono stati eseguiti in 3 locali della dimora e nel corridoio di ingresso, nell'ambiente verranno girati i nuovi episodi di una famosa fiction che sta già andando in onda su Rai1.
Operativi nel rispetto delle norme anti covid
La Elettroinstallazioni Giani Marco continua il lavoro, tutti i nostri tecnici rispettano le norme anti covid, il lavoro viene svolto in piena sicurezza per lo staff e il cliente, possiamo quindi effettuare tutti gli interventi di riparazione e ristrutturazione dei tuoi locali.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi, ci occupiamo di impianti elettrici di bassa e media tensione, installazione di impianti tv (antenne e parabole), installazione di impianto allarme, parafulmini, videocitofoni, automazione di cancelli e molto altro ancora, per la tua casa o la tua azienda.
Rifacimento impianto elettrico, allarme e automazione tapparelle appartamento Casciavola
Ci siamo occupati di riportare a nuovo l'impianto elettrico di un appartamento di 75mq a Casciavola (PI).

L'impianto precedente era di 30 anni prima per questo non più a norma, sono stati sostituiti tutti i cavi elettrici, ampliato l'impianto, inseriti prese e interruttori aggiuntivi.

Installato un nuovo impianto di allarme a porte e finestre, risposta al campanello con videocitofono ed è stato inserita l'automazione alle tapparelle che vengono comandate (alzate ed abbassate) tramite un interruttore elettrico.

Montaggio di nuovi punti di illuminazione interni ed esterni, con lampadari e faretti a led per il risparmio energetico.
Passati cavi elettrici e tutto il necessario per il funzionamento di condizionatori.
L'Elettroinstallazioni Giani Marco diventa internazionale
La Elettroinstallazioni Giani Marco diventa internazionale, avendo acquisito un lavoro presso il centro commerciale Tigne Point a Sliema (quartiere della capitale La Valletta) nella ridente isola di Malta.

Lavori in corso d´opera iniziati a Gennaio 2010
Installazione parti elettriche a Villa Tia
Sabato 10 Ottobre 2008 è stata inaugurata Villa Tia dove la Elettroinstallazioni Giani Marco si è occupata della parte elettrica con installazioni interne ed esterne di faretti, prese interruttori e tutto quello che fa parte dell´impianto elettrico. La villa è stata completamente ristrutturata e riportata a nuovo, gli ambienti sono eleganti e moderni, l'impianto elettrico è stato realizzato con i migliori materiali, tutto in stile raffinato e perfettamente integrato con l'ambiente.
Richiedi informazioni per il tuo impianto elettrico a Pisa
Benvenuto nel nuovissimo sito della Elettroinstallazioni Giani Marco dove troverete tutte le nostre realizzazioni e i servizi che vi offriamo come ad esempio impianti elettrici di bassa e media tensione, montaggio di impianti tv, cancelli automatici, allarmi e molto altro ancora.
Ci troviamo a Pisa ma eseguiamo i nostri interventi di installazione in tutta Italia e non solo.

Per avere informazioni sui nostri servizi elettrici a Pisa, richiedere una consulenza o un preventivo gratuito e senza impegno contattaci ai recati Tel. 050 983737 - 050 771565 oppure invia una mail all'indirizzo marco@elettroinstallazionigianimarco.it
Elettroinstallazioni Giani Marco sponsor della Pallavolo Ospedalieri
La Elettroinstallazioni Giani Marco da questo anno diventa uno degli sponsor ufficiali della terza divisione della Pallavolo Ospedalieri, la squadra prende il nome di Acsy Volley.
Attendiamo con ansia l'inizio del campionato delle ragazze per vedere di cosa saranno capaci!

La nostra azienda si occupa di realizzare impianti elettrici nuovi, facciamo assistenza e modernizzazione dei tuoi impianti TV, installiamo impianti di allarme, citofoni, cancelli automatici e tutto quello che gira attorno all'energia!
Contattaci per maggiori informazioni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie